Kamis, 25 Februari 2021

BEATBIND -ECOSYSTEM FOR MUSIC EVENTS

per partecipare al progetto, BeatBind devi leggere le informazioni che ti aiuteranno a ottenere informazioni che possono aiutarti a vedere la tua visione e missione



BeatBind è una piattaforma industriale per l'organizzazione di eventi musicali. Sviluppiamo un'attività in più fasi, in cui ogni livello è uno sopra l'altro, per risolvere ciascuno dei 4 problemi principali del settore:

BeatBidder è una piattaforma per collegare stabilimenti, DJ, artisti e tutte le altre parti coinvolte nell'organizzazione di un evento musicale. Riuniamo DJ, artisti, proprietari di stabilimenti e tutte le persone coinvolte nell'organizzazione di eventi musicali per offrire a tutti la migliore esperienza possibile. Utilizzando sistemi di aste, miriamo ad aumentare le entrate per i DJ e i locali più ricercati, mentre l'enorme dimensione del mercato riduce i costi e abbassa le barriere all'ingresso per praticamente tutti coloro che sono coinvolti nella creazione di eventi musicali.

BeatBuy - Il ticketing sarà la funzione predefinita per qualsiasi evento creato su BeatBind che verrà venduto direttamente e offerto ai nostri fan, abbassando notevolmente le barriere all'ingresso. Ciò impedisce lo scalping dei biglietti, la contraffazione e l'aumento di mercati secondari che ogni anno rubano 8 miliardi di dollari ai produttori di eventi.

BeatX è un'app che offre ai fan l'influenza di cui hanno bisogno per dare forma anche a ciò a cui partecipano ed esperienze guidate da eventi come gli appuntamenti. I fan avranno accesso ai feed di notizie e saranno coinvolti in una varietà di modi per aiutare gli organizzatori a plasmare meglio gli stessi eventi a cui partecipano quegli stessi fan.

BeatAI - Fornisce previsioni sui ricavi e altre euristiche che aiutano tutti gli utenti della piattaforma a decidere chi assumere, dove lavorare e altro ancora. La nostra piattaforma utilizzerà l'apprendimento automatico per stimare le entrate per aiutarti a prendere decisioni in qualsiasi parte di un evento musicale. processi.

L'obiettivo finale di BBND è diventare un mezzo di scambio unico per l'industria degli eventi musicali. La blockchain di Ethereum fornisce tutta la privacy, la sicurezza e il decentramento che un tale token merita. BBND sarà scambiato su borse pubbliche, ma gli utenti della piattaforma BeatBind sono protetti dalle fluttuazioni dei prezzi nell'uso quotidiano. Un elenco completo dei casi d'uso di BBND è descritto nel white paper.

Informazioni sul token:
Simbolo: BBND
Piattaforma: Ethereum
Offerta totale: 1 miliardo di BBND
Valute accettate: ETH, BTC, LTC, USDT, BSV
IEO Inizio: 15 gennaio 2021
IEO Fine: 15 marzo 2021
Prezzo pre-IEO : $ 0,03
Sconto preliminare : 40% al prezzo di lancio IEO

Roadmap del progetto:


Distribuzione di monete:

Team di progetto:
















Maggiori informazioni sul progetto:
Sito web: https://www.beatbind.io
White paper: https://www.beatbind.io/public/template/assets/whitepaper.pdf
Twitter: https://twitter.com / beat_bind
Facebook: https://www.facebook.com/beatbind
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/beatbind
Instagram: https://www.instagram.com/beatbindgram
Telegram: https: // t .me / beatbindutilitytoken
Medium: https://medium.com/@beatbind








Tidak ada komentar:

Posting Komentar